La Storia del Gruppo Cicognani

Il gruppo che ha fatto la storia automobilistica di Tradate

La Storia del Gruppo Cicognani parte da Antonio Cicognani, forte passione per i motori, nel 1969 fondò la prima azienda che ancora oggi porta il suo nome.

Un bel traguardo, un successo costruito con serietà, tenacia, professionalità, fattori che hanno consentito ad Antonio Cicognani, contitolare con i quattro figli dell’omonima società, di conquistare la fiducia e la fedeltà della clientela che sceglie l’equipe operativa della Cicognani Autoveicoli s.r.l. per soddisfare qualunque necessità che comporta l’acquisto di un’auto.

Era il lontano 1969, ed era l’inizio di una lunga, difficile ma appagante avventura commerciale che ha portato la Cicognani Autoveicoli fino ai nostri giorni.

Quale il segreto di questo successo?

“Nessun segreto, è una vocazione naturale che ci spinge, non la sete di denaro; amiamo il nostro lavoro e perseveriamo sempre, anche di fronte alle difficoltà…”.

Parla con soddisfazione Antonio Cicognani della sua attività…

“E’ un mestiere difficile ed impegnativo, ma che amo, nel quale ho investito non poco, potenziando i sistemi informativi e gli organici tecnici e commerciali, allestendo una linea di revisione autorizzata dalla Motorizzazione, acquistando nuove attrezzature di diagnosi ellettronica ed offrendo un servizio di carro-soccorso.

E poi ho investito sui miei figli, credo il miglior investimento, professionisti in grado di gestire al meglio una concessionaria di automobili. Insomma, è questo lo spirito, unito a tanta umiltà e determinazione, che mi ha sempre accompagnato”.

La Storia del Gruppo Cicognani

Forte di una esperienza che dura da più di quarantanni, la Cicognani Autoveicoli srl offre alla sua affezionata clientela una seria assistenza commerciale, finanziaria, tecnica e di post-vendita, il modo migliore per garantire un clima di efficienza e simpatica amicizia, caratteristiche peculiari dell’azienda tradatese.

Nella sua lunga storia nel mercato automobilistico la Cicognani Autoveicoli srl ha con orgoglio rappresentato i più prestigiosi marchi: ultimo cronologicamente ma non certo per importanza il marchio GM.

Inoltre, grazie al CAR-STORE, marchio commerciale dell’azienda, i clienti possono visitare a Tradate un vero e proprio “emporio dell’auto” in cui trovare realmente auto di tutte le marche, nuove ed usate, a condizioni vantaggiose.

“La soddisfazione del cliente nei suoi bisogni attuali e futuri” è il motto, lo slogan, il “must” che la Cicognani Autoveicoli srl ha marchiato a fuoco nel suo modus operandi, nel lavoro di tutti i giorni, volto a servire la clientela con il sorriso sulle labbra, un sorriso che cela una fortissima determinazione ed una elevata professionalità.

Ed è proprio alla sua affezionata clientela che la Cicognani Autoveicoli srl porge un sentito ringraziamento per aver contribuito a raggiungere un traguardo tanto importante.