Corsa Domination rossaarancio

Opel Corsa 2019

1982 Opel lancia la prima generazione della compatta Corsa, capace di vendere fino ad oggi oltre 13.6 milioni di esemplari. Sesta generazione sviluppata sul pianale Cmp condiviso con la nuova Peugeot 208, così come un lungo elenco di particolari a partire dalle motorizzazioni e dalla componentistica. Disponibile in versioni benzina 1200 da 75, 100 e 130 cavalli, diesel 1500 da 100 cavalli ed anche in versione elettrica dal motore da 100 KW con oltre 330 chilometri di autonomia.

Nuova Opel Corsa dimensioni
La prima novità sulla nuova Opel Corsa arriva dallo stile e dalle dimensioni. Addio alle linee tondeggianti del passato, eliminate per lasciare spazio ad un design che punta su dinamismo funzionale a garantire un coefficiente aerodinamico tra i migliori del segmento.

Passando alle misure, la nuova Corsa è lunga 4.06 m. L’altezza è diminuita di cinque centimetri, fino a 143 complessivi, il passo è cresciuto di 2,8 cm, per un totale di 253 cm.
Cala invece il peso, alleggerita di 108 kg rispetto al passato per una massa a partire da 980 kg escludendo il conducente. Nel dettaglio la scocca è più leggera di circa 40 kg e i motori a tre cilindri pesano circa 15 kg in meno rispetto alle unità quattro cilindri della generazione precedente.

Il cofano di alluminio consente di togliere altri 2,4 kg rispetto a quello del modello uscente, più piccolo ma realizzato in acciaio, e l’ottimizzazione della struttura dei sedili lima altri 10 chilogrammi.

Tecnologia? Veramente dotata, dai grandi display di controllo del veicolo, multimedia, sensori ne ha 12 per il parcheggio, anticollisione, distanza dal veicolo antecedente e precedente.

Anteprima assoluta i fari IntelliLux Led Matrix che al di fuori delle aree urbane inseriscono automaticamente gli anabbaglianti. Gli otto elementi Led sono gestiti mediante una telecamera anteriore ad alta risoluzione e adattano continuamente il fascio di luce alle situazioni del traffico e all’ambiente circostante.

Le auto che provengono dalla direzione opposta e quelle che si trovano davanti a noi vengono semplicemente “tagliate fuori” dal fascio di luce, riducendo al minimo l’abbagliamento, mentre chi guida Opel Corsa ha una visibilità notturna ottimale e dispone così di più tempo per evitare potenziali incidenti con oggetti o animali.

05Nov/20
Logo Federauto

IL NUOVO DPCM ENTRA IN VIGORE DA DOMANI REGOLARMENTE APERTE LE CONCESSIONARIE AUTO ANCHE NELLE ZONE ROSSE (CALABRIA, LOMBARDIA, PIEMONTE, VALLE D’AOSTA)

Roma, 5 novembre 2020 – Venerdì 6 novembre entra in vigore il DPCM del 3 novembre 2020 ma la
funzione di servizio alla mobilità di persone e merci assolta dalle concessionarie di autoveicoli
continuerà ad essere pienamente operativa anche in Calabria, Lombardia, Piemonte e Valle d’Aosta,
definite zone rosse dall’ordinanza del Ministro della Salute.


Il nuovo provvedimento riconosce, infatti, il commercio al dettaglio di autoveicoli e relative parti ed
accessori fra le attività consentite e individuate nell’Allegato 23 al DPCM.


In un momento in cui la mobilità privata assume un ruolo fondamentale per la sicurezza delle persone,
tanto importante quanto quella destinata alla logistica ed al trasporto merci, le concessionarie
continueranno a garantire, anche nei giorni prefestivi e festivi, il proprio servizio alla collettività, nel
rispetto delle disposizioni relative alla autocertificazione dei movimenti.

29Apr/20

Prima la Salute

sd

Gentile Cliente, comunichiamo ufficialmente la ripresa del servizio assistenziale di #soccorso, #officina e #revisione.

Nell’interesse della #salute di tutti, abbiamo adeguato la nostra #concessionaria agli standard di sicurezza previsti dalla normativa.
Abbiamo provveduto a #igienizzare e #sanificare gli ambienti interni, avvalendoci della collaborazione di una azienda specializzata e certificata.
Tra i nostri servizi potrai ora scegliere anche di sanificare la tua #auto: mettiamo a disposizione dei nostri clienti un #sanificatore a #Ozono, ideale per abbattere la carica batteriologica dell’abitacolo.

Sarai accolto in aree protette, dove appositi pannelli in plexiglass garantiranno il distanziamento sociale e la protezione delle vie aeree.

La salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori è sempre stata al primo posto.

Utilizza il nuovo sistema di #prenotazione #online, accedendo alla pagina contatti: https://www.cicognani.it/preventivo-online/.
Ci aiuterai a evitare il formarsi di code e assembramenti in fase di accettazione.

#CicognaniAutoveicoli torna per offrirti, oltre al servizio di sempre, la garanzia di un luogo altamente sicuro per la tua salute.

08Apr/20
Il motore Italiano

Quale sarà la chiave con cui riaccendere il motore dell’Italia? Sogno, passione, libertà? Riaccendiamolo insieme!!

#ilmotoreitaliano c’è per continuare la storia dell’Italia.”

Noi imprese di vendita e assistenza di autovetture, veicoli commerciali, industriali e autobus, operanti in Italia sulla base di un mandato delle case automobilistiche, siamo un aggregato economico e sociale che sviluppa 50 miliardi di fatturato, con un peso sul PIL nazionale del 3%, che dà lavoro ad oltre 120.000 famiglie in Italia.

Noi concessionari consapevoli della gravità e complessità del periodo storico che tutti stiamo vivendo – una crisi senza precedenti – e nonostante il blocco delle attività dall’11 marzo scorso, siamo sempre al servizio dei clienti e impegnati a mantenere vive le aziende, con passione, dedizione e massima energia.

Quella stessa energia, #ilmotoreitaliano che da oltre cento anni assicura al Paese il bene prezioso della mobilità, che vuole continuare a far muovere cittadini, imprese ed Istituzioni.

Adolfo De Stefani Cosentino, presidente di Federauto, ha dichiarato: Uniamo generazioni ed esperienze in 1.500 aziende e imprese familiari, un motore economico che nel complesso produce 80 miliardi di gettito fiscale nelle casse dello Stato. Oggi il nostro Paese sembra essersi fermato ma il nostro impegno è sempre accanto alle comunità locali e a chi opera nell’emergenza. Siamo pronti a mettere nuovamente in movimento il Paese e riprendere il viaggio della storia dell’Italia, scrivendola con la libertà della mobilità di persone e aziende. A tale proposito abbiamo realizzato un video che racchiude tutti i valori delle nostre aziende. Noi ci siamo per ripartire tutti insieme”.

Guarda il video: #ilmotoreitaliano

fonte: federauto.eu

25Gen/19

CORSA ADVANCE 5 PORTE 1.2 70CV CON MULTIMEDIA INTELLILINK

Opel Corsa Advance

Opel Corsa Advance

Opel Corsa Advance a 11.300€ E A 99€ AL MESE CON SCELTA OPEL

TAN 3.99% TAEG 7.17%

3 anni di garanzia, furto e incendio e manutenzione ordinaria con Scelta Opel
Multimedia Intellilink
Clima manuale
Radio CD MP3 con Bluetooth e USB
Comandi al volante
Sterzo City Mode
Hill Start Assist
Consumi ciclo combinato (l/100 km): 5,4-5,3 l/100km. Emissioni CO2 (g/km):126-124 g/km